eventiinbus2017

Coldplay-Prospekt: registrati due domini internet

Il nostro collega e amico Ian, webmaster e responsabile di Coldplaying.com, ci ha annunciato che due domini, ossia www.coldplayprospekt.com e www.coldplayprospekt.co.uk sono stati già registrati presso i server del provider inglese UkReg. La data di registrazione di questi due domini (che sono ancora rimasti degli 'spazi vuoti' sul web, quindi spazi fisici già acquistati ma senza essere host di nessun sito) risale al 30 novembre scorso.
L'acquisizione anticipata dei diritti su tali domini potrebbe essere l'indicazione che si vorrà riservare a questi due indirizzi la destinazione del sito internet ufficiale relativa al quarto album. Si tratta quindi di un indizio aggiuntivo il quale suggerisce che il titolo della quarta pubblicazione dei Coldplay potrebbe realmente essere Prospekt.
Altri domini, riferiti a termini correlati alle notizie diffuse sul nuovo disco della band inglese, sono già stati acquisiti: www.leftrightleftrightleft.com, www.prospekt.co.uk e www.cemeteriesoflondon.com. Questi ultimi tre sono però stati 'presi' da soggetti diversi da quelli che hanno invece assunto i diritti dei primi due domini sopraelencati, e sono quindi da ritenersi poco veritieri e probanti.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.