eventiinbus2017

Coldplay nel 'Change The World Tour'?

Voci e indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti hanno ieri riportato i nomi dei 'presunti' artisti musicali coinvolti nel prossimo Change The World Tour, una tourneè messa in piedi già da tempo e i cui proventi vengono devoluti alle associazioni, fondazioni ed organizzazioni che si battono per un mondo migliore, più giusto, più equo e senza piaghe sociali.

Per il prossimo anno, si profilano 5 date per questo evento di beneficenza, tutte negli Stati Uniti. E fra i nomi della scena musicale internazionale che pare abbiano dato il loro assenso all'iniziativa, ci sono anche i Coldplay, i quali da sempre, e con costante ed opportuno tempismo, e nel loro piccolo, si muovono a favore del miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni della Terra.

Assieme alla band di Chris Martin, sembra prevista e prevedibile la partecipazione degli U2, di David Bowie, Bruce Springsteen, Macy Gray, The Cure, Elton John, Pearl Jam, REM e Sting.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.