eventiinbus2017

Coldplay@MTV World Stage: un grande concerto!

E' appena terminato Coldplay @ MTV World Stage, lo show trasmesso dal canale musicale MTV e registrato durante il concerto che i Coldplay hanno tenuto a Tokyo, presso la Saitama Super Arena, lo scorso 12 febbraio. Di fronte ad un pubblico di ben 20.000 sostenitori, la band ha sfoderato una prestazione da incorniciare e il frontman e cantante Chris Martin è sembrato essere all'altezza della situazione, grazie una qualità vocale ritornata ai grandi livelli di un tempo.

MTV ha mandato in onda 12 brani, ciascuno dei quali - una peculiarità - è stato pubblicato come singolo durante la carriera del complesso inglese.
Questa la tracklist dello show:

Life In Technicolor
Violet Hill
In My Place
Yellow
Fix You
God Put A Smile Upon Your Face (Techno Version)
Talk (Techno Version)
Viva La Vida
Lost!
Lovers In Japan
The Scientist
Life In Technicolor ii

Il momento più bello della serata è stata forse l'esecuzione di Lovers In Japan (il brano 'di casa'), durante il quale Chris ha passeggiato su una delle passerelle del palco messo a punto per il Viva La Vida Tour con un ombrellino arancione per ripararsi dalla cascata di farfalle colorate che ha letteralmente investito il pubblico fra l'entusiasmo generale.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.