eventiinbus2017

Coldplay in nomination ai Q Awards 2006

I Coldplay sono fra i tanti artisti in lizza per i diversi premi che verranno assegnati ai prossimi Q Awards 2006, in programma a Londra il 30 ottobre prossimo.
La band di Chris Martin è stata inserita, assieme ai Muse, agli Oasis, ai Razorlight e ai Red Hot Chili Peppers, nella categoria Best Act In The World Today. Ricordiamo che già l'anno scorso i Coldplay furono i protagonisti ai Q Awards 2005, per cui, se 'l'appetito vien mangiando', si spera che il gruppo inglese porti a casa anche quest'anno un tale prestigioso riconoscimento.
Si prevede che i padroni assoluti ed indiscussi per questa annata possano essere gli Arctic Monkeys (4 nominations). Staremo a vedere.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.