Coldplay e The Killers assieme per War Child

Il sito ufficiale coldplay.com ha annunciato che i Coldplay saliranno sul palco del rinnovato O2 Shepherd's Bush Empire di Londra il prossimo 18 Febbraio assieme ai Killers. Le due band sono ospiti lo stesso giorno dei Brit Awards, per cui i Coldplay hanno ricevuto 4 nomination e durante i quali suoneranno live, e successivamente si esibiranno ognuna in un set da 45 minuti.

Questo speciale concerto segna le celebrazioni per i 15 anni di War Child e la pubblicazione dell'album Heroes il prossimo 16 Febbraio.

Per poter essere fra i 2000 fortunati che assisteranno al concerto ci sono due possibilità: partecipare all'estrazione nel sito di War Child o affidarsi a coldplay.com.
Nel primo caso dovrete iscrivervi a questo indirizzo a partire da venerdì alle 10 e fino al 3 Febbraio alle 6 del pomeriggio, e solo chi verrà estratto potrà comprare i biglietti da 50£ per l'evento.

Nel caso di coldplay.com ci saranno a disposizione 200 biglietti da acquistare direttamente secondo le modalità che verranno rese note domani all'una sul sito stesso.