eventiinbus2017

Coldplay e Foo Fighters in concerto per beneficenza?

Secondo alcuni rumours provenienti dall'Australia, i Coldplay potrebbero tenere un concerto benefico nella 'terra dei canguri' a marzo 2009 assieme ai Foo Fighters. Le voci, infatti, dicono che i due promoter Michael Gudinski e Michael Chugg stanno pianificando due eventi live in contemporanea per sostenere il Paese falcidiato da numerosi incendi e ancor prima dagli allagamenti del gennaio 2008.

I due show dovrebbero tenersi al Melbourne Cricket Ground (capace di accogliere 100.000 persone) e al Sydney Cricket Ground (capienza di 45.000 spettatori) e dovrebbero prendere parte, oltre alla band di Chris Martin e quella di Dave Grohl, anche altri artisti quali Kings Of Leon, Jimmy Barnes, The Veronicas e i Midnight Oil ritornati assieme da poco.

Qualche conferma si dovrebbe avere nella giornata di martedì, quando Gudinski e Chugg terranno una conferenza stampa sul tema.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.