eventiinbus2017

Chris Martin registra con Natalie Imbruglia

Chris Martin ha preso parte alle sessioni registrazioni del nuovo album di Natalie Imbruglia, il quale dovrebbe essere pubblicato il prossimo maggio. L'annuncio è stato dato dal magazine The Sun, che ha rivelato la collaborazione - finora rimasta segreta - per 'una manciata di tracce che dovrebbero essere rilasciate attraverso il prossimo album della cantante'.

L'incontro in sala d'incisione fra il leader dei Coldplay e l'artista australiana sarebbe avvenuto ad inizio gennaio, quando i restanti tre membri della band inglese si sono messi a lavorare sulle idee per il quinto album senza il proprio frontman. Chris Martin ha infatti sfruttato il 'periodo di pausa' imposto da Brian Eno per poter far parte di questo progetto.

Ricordiamo che Chris Martin e Natalie Imbruglia erano stati notati, assieme allo stesso Eno, ad un concerto dei Naturally 7. In tale occasione, Martin aveva chiesto alla vocal band americana di voler mettere a disposizione il loro talento per mettere a punto qualche idea per il quinto disco del complesso inglese.

Ora quindi abbiamo capito il perchè Chris e Natalie si trovavano assieme in quel periodo...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.