eventiinbus2017

Coldplay a Milano e Bologna: stato delle vendite

Nel momento in cui scriviamo, apprendiamo che i posti del settore Gold per il concerto dei Coldplay a Milano del prossimo 30 settembre sono esauriti. Contrariamente a quanto segnalato fino a questo momento, i posti della zona parterre sono in piedi e non a sedere e sono ancora disponibili assieme all'Anello C non numerato. Sta per finire invece la disponibilità dell'Anello B numerato.
Per quanto riguarda la tappa di Bologna del 29 settembre, invece, sono stati venduti sinora quasi 2000 tagliandi e la gradinata numerata sta per esaurire la sua disponibilità. Affrettatevi, dunque, per effettuare l'acquisto dei ticket per i due eventi live in Italia.
Potete monitorare l'intera situazione minuto per minuto recandovi al sito ufficiale di TicketOne.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.