eventiinbus2017

Chris e Jonny si esibiscono per beneficenza

Il sito uffficiale Coldplay.com ha annunciato che Chris e Jonny si esibiranno nello show Little Noise Sessions di Jo Whiley per raccogliere fondi in favore di Mencap (organizzazione che aiuta le persone con difficoltà di apprendimento nel Regno Unito). L'evento si terrà Giovedì 24 Novembre nella chiesa di St John-at-Hackney di Londra.

Chris ha dichiarato: "Jo fa un lavoro incredibile per Mencap, siamo contentissimi che ci abbia chiesto di esibirci e siamo onorati di partecipare a questa speciale serata."

I biglietti saranno in vendita al costo di 50 sterline da Lunedì 7 Novembre dalle 11. Inoltre 300 biglietti saranno disponibili per i fan dei Coldplay in prevendita Venerdì 4 Novembre dalle 11. Il link della prevendita verrà poi comunicato su Coldplay.com. Per i gli utenti iscritti al sito di Little Noise Sessions i biglietti verranno messi in vendita Venerdì 4 Novembre alle 11.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.