[Calendario 2010] Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Dopo il grande successo riscontrato dal Coldplayzone Calendar per l'anno 2009 abbiamo deciso di replicare il progetto anche per il 2010, con un nuovissimo calendario ricco di immagini realizzate direttamente dagli utenti di Coldplayzone durante i concerti al Friuli di Udine e a Wembley. Responsabile del progetto è il 'nostro' Marco il quale, con l'aiuto di tutti voi, inizierà presto i lavori per la creazione di 12 pagine tutte da gustare e ammirare durante il nuovo anno ma, per la buona riuscita del progetto, Coldplayzone chiede a tutti un grosso aiuto.

Siamo in cerca di foto (a colori o in bianco e nero) da includere nel nuovo calendario, molte (e alcune bellissime) sono state postate sul nostro forum nelle relative sezioni fotografiche dei 2 eventi in questione ma ora abbiamo bisogno delle versioni originali e in alta qualità (destinate alla stampa).

Il nostro invito è quindi quello di partecipare all'iniziativa di Coldplayzone per la realizzazione del nuovo Calendar 2010. Se hai scattato delle belle foto e pensi che qualcuna in particolare sia 'meritevole di calendario' inviale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il nostro Marco le selezionerà, le valuterà e, infine, ne sceglierà 12 + 1 di copertina.
Il consiglio è di inviare massimo 2 o 3 foto (le più belle o significative). Mail con decine di foto sarebbero solo di intralcio e pesanti da scaricare.

Siamo certi che tutti gli utenti vorranno darci una mano e, per questo, li ringraziamo in anticipo.

Ricordiamo inoltre che, come per lo scorso anno, forniremo il link per scaricare i files in modo da dare la possibilità a tutti di scegliere se tenere il calendario in locale (sul PC/Mac) o se portarlo in tipografia e farselo stampare come un vero calendario (noi consigliamo quest'ultima opzione).


Precisiamo che l'invio di una o più fotografie per la selezione delle 12 migliori comporta anche l'autorizzazione da parte dell'autore della foto di farla pubblicare sul calendario, liberando così il file da ogni forma di copyright.

Coldplayzone non avrà guadagni dal calendario, scaricarlo sarà completamente gratuito.