eventiinbus2017

Bono: 'I Coldplay sono una band straordinaria'

Per i Coldplay il 2008 ha segnato la grande acclamazione mondiale grazie agli elogi e ai consensi riscossi in tutto il mondo grazie all'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends e alla loro hit Viva La Vida.

Anche Bono, leader degli U2, si è accodato a coloro i quali hanno espresso ammirazione per la band inglese: 'Nella nostra testa, i Coldplay sono coloro dai quali ci dobbiamo guardare' - ha confessato il cantante irlandese che fra qualche giorno pubblicherà, assieme al suo complesso, l'album No Line On The Horizon. 'Devi sempre avere un occhio verso le giovani leve.

E io credo che i Coldplay siano una band straordinaria composta da dei talenti veri. Sono dell'opinione che Chris Martin è uno dei più importanti cantanti e compositori, a livello di Noel Gallagher, di Ray Davies e di Paul McCartney. E' di diritto nel novero dei più grandi cantautori britannici'.

Si è forse ufficialmente determinata l'eredità che a quanto pare i Coldplay stanno raccogliendo dagli U2?

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.