Arruolati nella 'Coldplay Italian Army'!

Coldplayzone ha attivato una nuova sezione multimediale aperta a tutti i fans italiani dei Coldplay: il suo nome è Coldplay Italian Army. Si tratta di un album fotografico disponibile sulla nostra pagina Facebook e che verrà riempito, giorno dopo giorno, dalle foto dei sostenitori italiani della band inglese, ritratti con un cd, un oggetto, un disegno, un ricordo, una farfalla colorata, un braccialetto, un gadget o qualsiasi cosa relazioni ciascuno di loro con il mondo dei Coldplay.


Ecco come fare per prendere parte al progetto:

1. Scatta una fotografia (che deve ritrarre necessariamente anche il tuo volto) mentre sei a contatto con un qualcosa che ti stia legando in quel particolare istante al mondo dei Coldplay. E' consentita la partecipazione con solo una fotografia per ciascun partecipante al progetto;

2. Invia la tua foto con il tuo nome e cognome completo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le e-mail che giungeranno alla casella di posta e che non menzionano il nome e il cognome di chi è ritratto nella fotografia saranno cestinate. Comunicando il proprio nome e cognome, si autorizza implicitamente Coldplayzone a poter utilizzare la fotografia in questione nell'album fotografico di Coldplay Italian Army sulla nostra pagina Facebook;

3. Non richiediamo nessuna posa particolare nè elaborazioni grafiche di prim'ordine: ci piacerebbe invece vedere spontaneità, divertimento, semplicità e immediatezza.

Ecco una fotografia come esempio di quello che ci piacerebbe creare:

capi

Tutte le fotografie che risponderanno ai requisiti esposti pocanzi verranno poi postate su Facebook. Per questo vogliamo collezionare tutte le fotografie di tutti i fans italiani dei Coldplay. L'esercito dei sostenitori del Bel Paese della band sarà così uno straordinario momento di aggregazione, un attestato di stima nei confronti del complesso inglese ed una sorta di identificazione speciale agli occhi di amici, parenti e conoscenti.

Coldplayzone, fra qualche mese, si metterà in contatto con l'entourage dei Coldplay per far pervenire l'idea innovativa del progetto, assieme a tutte le fotografie, direttamente nelle mani dei magnifici quattro.

Cosa aspetti quindi? Entra a far parte del Coldplay Italian Army e mostrati in tutta la tua dimostrazione di quanto sei fan della band! Più siamo, meglio è! E non dimenticare di diffondere l'iniziativa!