eventiinbus2017

Anche HMV annuncia prossimo album dei Coldplay

Da oggi, anche HMV (canale distributivo d'oltremanica) ha notificato, attraverso il proprio sito, che sarà disponibile su pre-ordinazione il nuovo album dei Coldplay. Al contrario di quanto annunciato da Amazon nei giorni scorsi, HMV non fornisce dettagli circa la data di pubblicazione, ma permette di ricevere una notifica tramite email non appena saranno resi noti ulteriori ragguagli in merito.
E' possibile prendere visione della pagina in questione cliccando qui.
Non sono giunte ancora nè conferme nè smentite ufficiali, ma il solo fatto che due canali di distribuzione importanti come Amazon e HMV annoverino questa 'prossima' pubblicazione fra quelle ben presto disponibili potrebbe costituire un fondo di verità. Aspettiamo di apprendere altre delucidazioni a tal proposito.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.