eventiinbus2017

Altre date negli Stati Uniti e in Canada

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato l'aggiunta di altri nove concerti negli Stati Uniti e in Canada, che vanno a raddoppiare 9 date già presenti nel calendario del tour precedentemente riportato.


La band infatti si esibirà il 21 Aprile a Vancouver (Canada), il 28 Aprile a San Jose (California), il 23 Giugno a Dallas (Texas), il 6 Luglio a Philadelphia (Pennsylvannia), il 9 Luglio a Washington DC, il 24 Luglio a Toronto (Canada), il 27 Luglio a Montreal (Canada), il 30 Luglio a Boston (Massachusetts) e il 4 Agosto a East Rutherford (New Jersey).

La prevendita AMEX per queste date inizia il 16 Dicembre alle 16 (ora italiana) a questo link. Le vendite tradizionali ad eccezione di Los Angeles e Chicago iniziano Sabato 17 Dicembre alle 16 (ora italiana) su Ticketmaster e Livenation o telefonando al numero +1-800-745-3000.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.