Giovedì, 15 Settembre 2011 - Coldplayzone.it

UK Winter Tour in arrivo?

  • Pubblicato in News

Secondo il sito internet Stereoboard, la prossima settimana i Coldplay, attraverso il loro sito ufficiale, dovrebbero rendere note le date di quello che è stato già definito come lo UK Winter Tour, ovverossia dei concerti da tenersi nel Regno Unito durante il prossimo inverno per pubblicizzare il lancio di Mylo Xyloto, il nuovo attesissimo quinto album del gruppo.

Leggi tutto...

I Coldplay live al Today Show a New York il prossimo 21 Ottobre

  • Pubblicato in News

Il sito ufficiale Coldplay.com ha da poco annunciato che Venerdì 21 ottobre i Coldplay si esibiranno dal vivo in un concerto speciale per il Today Show della NBC, nella celebre Rockefeller Plaza di New York. La performance inizierà alle 07:00 EST (ore 13:00 in Italia). Lo staff dei Coldplay consiglia inoltre, a chi vorrà assistere all'evento, di arrivare alle 06:00 EST per guadagnare una posizione ottimale.

 

La band si era già esibita nel 2008 allo show televisivo americano durante la promozione di Viva La Vida Or Death And All His Friends.

Leggi tutto...

[Repubblica.it] Il ritorno dei Coldplay "Il nostro rock postivo"

  • Pubblicato in Press

Il 24 ottobre arriva dopo quattro anni l'atteso cd della band inglese, il quinto dal loro esordio nel 2000. E mentre esce il singolo, "Paradise", Will Champion e Chris Martin parlano di questo "concept album"

 

ROMA - Will Champion e Chris Martin sono soddisfatti. Il nuovo album dei Coldplay, Mylo Xyloto, uscirà il 24 ottobre mentre da due giorni è disponibile il nuovo singolo, Paradise. Inizia così, con una serie di incontri a Londra con alcuni giornalisti, il lungo viaggio che vedrà i Coldplay impegnati nei prossimi anni attorno a questo nuovo lavoro, una sorta di "concept album" che prova a dipingere i contorni di una vita fantastica, in cui la musica è protagonista assoluta. Con ospiti di rilievo piuttosto curiosi, prima fra tutti Rihanna, che vestirà i panni del personaggio femminile dell'album e duetterà con Martin in Princess of China.

 

... continua su Repubblica.it

Leggi tutto...