Venerdì, 25 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

'Viva La Vida' chartata in Israele, Malesia e Sri Lanka!

  • Pubblicato in News

Che Viva La Vida, il secondo singolo che i Coldplay hanno estratto dal nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends fosse un successo planetario lo sapevamo già, grazie al primo posto conquistato dal brano nella Global Track Chart, ossia la classifica dei singoli più venduti/scaricati nel mondo.

Leggi tutto...

[Foto] Coldplay @ LA Forum, Los Angeles

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha pubblicato alcune immagini davvero entusiasmanti relative al primo concerto tenuto dai Coldplay a Los Angeles, lo scorso 14 Luglio, in occasione della data di apertura del Viva La Vida Tour.
Grazie a Greg Watermann per gli splendidi scatti.
Clicca qui per vedere le foto.
Leggi tutto...

[Foto] Coldplay by Stephan Craneanscki

  • Pubblicato in News
Vi segnaliamo un'interessante galleria fotografica nel nostro Photo'ZONE' contenente alcuni scatti realizzati dall'ottimo Stephan Craneanscki. Il fotografo ha seguito i Coldplay durante il soggiorno in Sicilia questa primavera e, alcune immagini, sono state scattate sul'Etna durante le riprese del video di Violet Hill.
Leggi tutto...

Confermata anche la seconda data a Dublino

  • Pubblicato in News
Sarà una doppia data quella dei Coldplay a Dublino a fine anno. Alla data del 21 Dicembre, annunciata poroprio pochi giorni fa, si è infatti aggiunta anche quella del 22 (biglietti già in sold out) sempre alla nuovissima O2 Arena, ex Point Theatre. Come già detto l'Arena è stata chiusa la scorsa estate per essere ricostruita e verrà riaperta proprio questo Dicembre. Un'inaugurazione con i fiocchi.
Leggi tutto...