eventiinbus2017
[Daily Mirror] Coldplayaci di nuovo, Chris! [Daily Mirror] Coldplayaci di nuovo, Chris!

[Daily Mirror] Coldplayaci di nuovo, Chris!

"La Star di Devon ci conferma che saranno di ritorno"

L'abbiamo trovato al Party esclusivo della EMI all'Hotel Baglioni, e ci ha detto: "Sai, se la volpe sta fuori per troppo tempo, rischia che gli sparino, perciò a volte deve tornare nella sua tana".

C'è ancora confusione e non si riesce a capire quando ritorneranno dal loro esilio auto-imposto. Chris ha creato il panico globale quando Mercoledì sera, durante le premiazioni, avrebbe detto: "Passeranno tanti anni prima di vederci ancora".

Mentre ritirava uno dei due premi vinti, ha detto "La gente è stufa di noi, e anche noi lo siamo".

Ma dopo parlando con noi, Chris ha cercato di chiarire le cose: "Suppongo tutti pensino che siamo dei bastardi dopo che abbiamo vinto due premi. Dopo aver vinto ho pensato che magari qualcuno di noi aveva pagato un sacco di soldi".

Prima di fare la bizzarra battuta sulla volpe, ha insistito piu volte affermando che la loro ritirata non sarà definitiva. "Sono le tre di notte, magari non sono molto razionale, perciò cercate di capirlo voi cosa intendevo dire con quella frase".

Martin spenderà piu tempo con sua moglie Gwyneth Paltrow e con la figlia Apple. Un secondo bimbo è in arrivo questa primavera.

Ieri sera fonti vicine al cantante ci hanno rivelato: "La Band è la passione di Chris, sono stati molto insieme durante questo Tour durato 16 mesi. Sono convinti che un break farà bene a tutti".

Un portavoce della Band ha infine affermato "I Coldplay non smetteranno, saranno in Tour fino a Luglio e poi cominceranno a lavorare per il nuovo Album".

Siamo contenti di sentire queste parole.

[Tratto dal Daily Mirror]

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.