eventiinbus2017

'Viva La Vida Tour': date cancellate e concerti nel 2009

Billboard.com ha annunciato che i Coldplay sono stati costretti a posticipare e quindi momentaneamente cancellare la parte iniziale della leg nordamericana del Viva La Vida Tour, la tournee promozionale del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Si tratta quindi dell'eliminazione delle date delle prime due settimane dal novero degli appuntamenti previsti. La causa è riconducibile a ritardi di produzione che implicano che gli spettacoli non saranno pronti già a partire dal primo concerto, il quale era previsto per il 29 giugno prossimo a Philadelphia. Il tour quindi avrà il forzato inizio il 14 luglio a Los Angeles. Potete comunque trovare il quadro completo ed aggiornato degli eventi live previsti per il 2008 nell'apposita sezione 'Viva La Vida Tour', raggiungibile attraverso il box LIVE in homepage.
Nel frattempo, Dave Holmes, il manager della band ha affermato che altri concerti sarebbero 'opzionabili' nel 2009 negli Stati Uniti ('se sarà possibile') e che, sempre nella stessa annata, verranno sicuramente pianificate nuove date in tutta Europa negli stadi. Si tratta di un passo davvero importante per la band, la quale avrà modo così di raccogliere riconoscimenti e consensi ancora più ampi.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.