eventiinbus2017

'Viva La Vida...' disponibile anche per i cellulari

In un'era in cui le vendite multimediali e digitali degli album musicali salgono di quota e di grado a discapito di quelle 'canoniche', i Coldplay hanno pensato bene di rendere disponibile il loro nuovo attesissimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends anche per i telefoni cellulari.
La 3 Mobile, infatti, a seguito di una partnership con la EMI, garantirà ai suoi clienti australiani la possibilità di acquisto delle varie tracce dell'album. Addirittura, dal 6 maggio gli stessi utenti australiani hanno l'opportunità di scaricare il brano Violet Hill assieme al suo video ufficiale ad un prezzo di 3 dollari, per un periodo continuativo di due settimane.
Si tratta di un altro esempio di diversificazione distributiva che, nel mondo della musica, i Coldplay hanno deciso di sposare e di fare propria.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.