Un'altra cascata di inediti: ben sei!

Finalmente sono stati postati su Coldplaying (e quindi sono presenti anche nel nostro Forum) i restanti demo inediti datati dicembre 2005 di cui vi avevamo parlato in precedenza e nei quali si può ascoltare Chris Martin nello studio di registrazione, alle prese con la messa in pratica delle sue idee e delle sue ispirazioni che poi avrebbero portato a quel risultato che è Viva La Vida Or Death And All His Friends.

Vi diciamo subito che ogni brano è permeato dalla voglia di sperimentare e da sonorità jazz, blues e swing.
Le nuove canzoni postate sono The Fall Of Man (di cui si era abbondantemente parlato in passato e della cui esistenza Chris ne aveva già parlato durante la sessione acustica alla Union Chapel di Londra durante la quale si era esibito in Bucket For A Crown assieme a Davide Rossi), The Man Who Swears (Take 1), The Man Who Swears (Part 2), First Steps, Loveless, Goodbye And Goodnight.

I tag presenti all'interno dei file suggeriscono una ben delineata tracklist di quella che molti fan della band hanno già ribattezzato come la pubblicazione dal nome The 'Viva La Vida' Demos. Ecco la tracklist in questione (che comprende anche Bloodless Revolution, Lovers In Japan (Demo Version) e St. Stephen già rese note in un primo momento):


1. St. Stephen
2. The Fall Of Man
3. Bloodless Revolution
4. The Man Who Swears (Take 1)
5. The Man Who Swears (Take 2)
6. First Steps
7. Lovers In Japan (Demo Version)
8. Loveless
9. Goodbye And Goodnight

Buon ascolto!