eventiinbus2017

Un piatto dei Coldplay per beneficenza

Ricordate che tempo fa i Coldplay furono annoverati fra gli artisti che avevano prodotto un manufatto (nel loro caso specifico, una originalissima tazza) i cui proventi di vendita sarebbero stati destinati ad associazioni ed enti benefici come 21st Century Leaders, WaterAid e Oxfam?

Ebbene, dopo il grande successo di tale iniziativa, Chris Martin e compagni hanno preso la decisione di avviare un nuovo progetto benefico mettendo in 'commercio' un'altra personalissima creazione, un piatto, riprodotto su entrambi i lati (come si può vedere dalla foto) con la stessa trama e lo stesso motivo proprio della tazza menzionata in precedenza. Il prodotto ha un diametro di 20.5 cm e il suo costo è di £ 9.99 (circa 15 euro).

Sarà possibile pre-ordinarlo tramite il sito dell'associazione Whatever It Takes (raggiungibile cliccando qui) e verrà distribuito a partire dal 21 luglio prossimo.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.