eventiinbus2017

Un concerto di beneficenza a Los Angeles

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che i Coldplay si esibiranno ad uno speciale concerto di beneficenza per iHeartRadio Mercoledì 8 Febbraio. Il concerto si terrà presso il Club Nokia di Los Angeles. L'esclusivo concerto è presentato dalle emittenti radiofoniche di Clear Channel Media and Entertainment Los Angeles KIIS FM, 98-7FM e MYFM.



Il ricavato del concerto sarà donato alle associazioni A Place Called Home e Youth Mentoring Connection, che operano a Los Angeles per aiutare i giovani in difficoltà.

I biglietti saranno in vendita da Giovedì 19 Gennaio alle ore 19 (ora italiana) per i membri dei club delle stazioni radio sopra menzionate e da Venerdì 20 Gennaio aprirà la vendita al pubblico sempre alle 19 su Ticketmaster.com.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.