eventiinbus2017

Tutte le band di supporto per il tour sudamericano

Dal sito ufficiale sono stati comunicati i nomi delle 'opening band' che faranno da supporto prima di tutti i concerti dei Coldplay relativi all'imminente prossimo tour sudamericano, il quale vedrà la luce il prossimo 14 febbraio, toccando Cile, Argentina, Brasile e Messico.
Per le date di Santiago (14-15-16 febbraio) sarà il gruppo dei Saiko ad introdurre quello di Chris Martin; per quelle di Buenos Aires (20-21-22 febbraio) a fare da apripista ci saranno i Brian Storming; gli show di Sao Paulo (26-27-28 febbraio) saranno 'introdotti' dalla musica dei Papas Da Lingua, mentre i Volovan vestiranno i panni di 'support act' per i concerti di Città del Messico del 3 e 4 marzo.
Continua a salire la febbre per questi eventi irripetibili: ricordiamo che ormai sono tutte date in sold out e che il conto alla rovescia per ascoltare alcuni nuovi brani della band sta per terminare.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.