eventiinbus2017

Terza data in Brasile, torna 'Parachutes'

Non hanno mancato di riservare sorprese i Coldplay durante il loro terzo ed ultimo concerto al Via Funchal di Sao Paulo, in Brasile.
La band, che continua a raccogliere consensi ed elogi, così come si è verificato per tutto l'arco della South American Leg del Twisted Logic Tour, ha deciso di riportare Shiver nella sua posizione ideale all'interno della setlist (ossia nel mezzo) e subito dopo si è esibita in una grande performance di Parachutes.
I quattro hanno poi riproposto la cover di Love Me Tender, brano proprio di Elvis Presley, ed in più hanno cantato qualche strofa di una canzone popolare brasiliana, Garota De Ipanema (al momento in cui scriviamo, non sappiamo dire con certezza a quale punto dell'evento ciò si è verificato).

Ecco, comunque, l'intera setlist:

Square One
Politik
Yellow
Speed Of Sound
God Put A Smile Upon Your Face
What If
Sparks
Shiver
Parachutes
White Shadows
The Scientist
'Til Kingdom Come
Love Me Tender (Elvis Presley Cover)
Clocks
Talk
-----
Swallowed In The Sea
In My Place
Fix You
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.