eventiinbus2017

Su YouTube un possibile inedito dei Coldplay

Nella giornata di ieri, su YouTube è apparso un video contenente un possibile brano inedito dei Coldplay. Non vi sono molte certezza in merito alla paternità della canzone, poichè non si conosce la data di composizione del brano, nè si può dar per certo che la voce di colui che canta sia proprio quella di Chris Martin, visto che la registrazione audio è stata effettuata con delle apparecchiature non in grado di garantire un'alta fedeltà sonora, però alcuni tratti vocali del cantante del brano in questione sono molto simili a quelli già noti del leader dei Coldplay, così come per quanto concerne lo stile del componimento.

Il pezzo, intitolato Plan B dall'autore del caricamento del video, può essere ascoltato cliccando qui. Il testo del brano dovrebbe pressappoco citare così:

Does anybody know where were going to?
Or just like me you're not on a shelf
Or I'm just a ghost of yesterday
I'll never be as good as 'god I was',
I shot myself into my head,
And i don't know what's going on,
It's the little things you say at night,
That always make me feel alight,
Yeah they do, yeah they do, yeah they do... oh
It's the little things at night you say and do,
And thats what I wanna have plan B...aby,
That's what I want to have Planet Earth

L'utente che ha postato il clip su YouTube, che si fa chiamare TheColdplayUnheard, ha ammesso che la traccia è autentica e non ha escluso che in un prossimo futuro potrebbe rendere noti altri demo e inediti.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.