eventiinbus2017

Si riallontana l'ipotesi di un dvd

Ieri sembra essere stata la giornata delle smentite. Dopo la precisazione dello staff del sito ufficiale, secondo cui il regista del video di White Shadows non sarà Gwyneth Paltrow, arriva un'altra clamorosa notizia dal forum del sito ufficiale: non ci sarà un dvd live dei Coldplay, ma solo un evento televisivo.
A questo punto sembra cadere l'ipotesi del portale UkMix che sosteneva la pubblicazione di un cd live più un dvd prevista per il 30 ottobre prossimo.
Ma non solo questo: il video 'live' di White Shadows da dove sarà tratto? Alcuni sostengono che le riprese verranno tratte dallo stesso evento televisivo, altri dai concerti e dalle date australiane (visto che il singolo uscirà solamente in Australia). Avremo comunque delucidazioni in merito nei prossimi giorni.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.