eventiinbus2017

Secondo concerto cileno, ecco la setlist

Nessuna nuova canzone nemmeno questa volta. Così, i Coldplay, durante la loro seconda tappa in terra cilena per il minitour sudamericano (partito ieri) di promozione del disco X&Y, non hanno eseguito alcuna performance dei nuovi attesissimi brani che, a questo punto, ripongono le attese nell'ultima data cilena (quella del 16 febbraio) e negli altri show programmati in Argentina, Brasile e Messico.
Il calore della gente è rimasto però immutato: stando alle prime indiscrezioni, la band, dopo il classico encore sul finire del concerto, è stata accolta da una grandissima ovazione del pubblico che ha di fatto impedito al gruppo di suonare Swallowed In The Sea. Ancora una volta, l'Espacio Riesco, colmo anche se non del tutto, ha esternato con forza tutto l'entusiasmo e l'affetto che un Paese come il Cile prova per i quattro musicisti e che finalmente è in grado di manifestare appieno.
Ecco la setlist dello show:

Square One
Politik
Yellow
Speed Of Sound
God Put A Smile Upon Your Face
A Rush Of Blood To The Head
Sparks
White Shadows
The Scientist
'Til Kingdom Come
Green Eyes
Clocks
-----
In My Place
Talk
Fix You
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.