Our road to Wembley #1

Fuori è un caldo umido, afoso, intollerabile, ma più che per questo la giornata odierna verrà da me ricordata per l'inizio. 'Cos'è l'inizio?' vi domanderete... L'inizio della tappa che a settembre porterà molti - fra utenti e membri dello Staff - di Coldplayzone ad assistere ai due concerti (che si preannunciano storici) che i Coldplay terranno a Wembley nel prossimo settembre.

Si comincia a delineare il percorso che quella cinquantina di noi che saremo in quel di Londra fra non molti giorni dovremo percorrere.
A colloquio insieme a me c'è Ian, webmaster di Coldplaying, che ormai non sentivo da giorni: è entusiasta di risentirmi ed è desideroso di sapere per quale motivo lo stavo così ardentemente cercando.
La mia volontà era quella di fargli sapere che Coldplaying e Coldplayzone potevano - e possono - creae qualcosa per il quale questi due eventi verranno impressi nella mente di tanti fan della band a imperitura memoria. Rinnovata la partnership fra i due siti, fioccano talmente tante idee che la bocca, solitamente destinata alle parole ma inutilizzabile in chat, lascia il posto dapprima ad un senso di incompiutezza - andranno in porto le mie intenzioni? - e poi ad un grande sorriso. Non solo a Wembley i due siti Coldplaying e Coldplayzone si troveranno in prima linea per trasformare un'emozione ne 'la' emozione, ma sono già in ballo tante di quelle idee che metà basterebbero. Solo che io ed Ian non siamo tipi da accontentarci. Ci piace far di tutto perchè il maggior numero possibile di sostenitori di Chris, Will, Jon e Guy possano godere ogni momento trascorso assieme alla band (anche col pensiero) in misura triplicata rispetto a quello immediatamente precedente.

Sono al vaglio alcune proposte, dalle più infime alle più incredibili. Quel che è certo è che la macchina organizzativa si è già messa in moto. E presto coinvolgerà altri fansite forse.

Vi terrò aggiornati di volta in volta. Non è presunzione, nè sfrontatezza, ma è mia convinzione credere che tutto questo turbinio di propositi porterà a qualcosa di straordinariamente stupefacente. Basta solo dirvi che il buon Ian si è visto talmente esterrefatto - in maniera ovviamente positiva - che non vede l'ora di riparlare con me di questo più che roseo futuro...

E per i buoni intenditori, una piccola anticipazione:

 

Il vostro fedele servitore

L'Oracolo