eventiinbus2017

Le aste si sono concluse: 250.000 sterline!

Il sito ufficiale Coldplay.com augura a tutti un felice 2010 e ha reso noto il ricavo totale delle aste della svendita di fine decade dei Coldplay, che si sono concluse ieri su Ebay.

La somma raccolta, grazie al supporto dei fan, è pari a 251.482 sterline. 5 articoli sono stati venduti a più di 10.000 sterline. Tra questi, la chitarra di Jonny dell'era Viva La Vida è stato l'oggetto che ha raggiunto il prezzo di vendita più alto, pari a 15.000 sterline.

La band e Kids Company, a cui andranno tutti i profitti, sono molto emozionati e soddistatti del risultato ottenuto e ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito al successo delle aste.

Kids Company sta contattando i vincitori delle aste per dare informazioni sul pagamento e i costi di spedizione. Gli oggetti saranno spediti a partire da Lunedi 4 Gennaio.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.