La prima data alla Royal Albert Hall in streaming su Absolute Radio

I biglietti sono andati in sold out nel giro di una manciata di minuti, avvenimento cha ha indotto gli organizzatori ad aggiungere immediatamente una seconda data che ha visto anch’essa esaurire le disponibilità quasi immediatamente. Stiamo parlando, naturalmente, del doppio ed attesissimo appuntamento che vedrà i Coldplay esibirsi nella spettacolare cornice della Royal Albert Hall di Londra, vero luogo culto per ogni appassionato di musica.

Sono molti i fans rimasti a bocca asciutta e senza un biglietto ma oggi, Absolute Radio, ci annuncia che sarà possibile ascoltare la data del 1 Luglio (la prima delle due) in streaming attraverso il player online del proprio sito: http://www.absoluteradio.co.uk

Questo il messaggio pubblicato oggi:
Missed out on tickets? Absolute Radio will be right there to bring you the gig – live, in full and uninterrupted. Just listen to Absolute Radio from 9pm on Tuesday 1 July.

Tutti collegati, quindi, il prossimo 1 Luglio a partire dalle ore 22:00 (ora italiana) per vivere in diretta, e a quanto pare senza interruzioni, uno dei live dei Coldplay più attesi degli ultimi anni.

Non è comunque la prima volta che i Coldplay calcano il palco della mitica Royal Albert Hall. La band si era esibita infatti il 24 Marzo 2003, durante A Rush Of Blood To The Head Tour, in una serata benefica per Teenage Cancer Trust. Il solo Chris Martin, invece, è riapparso alla Royal Albert Hall 3 anni più tardi, nel 2006, durante un concerto dell’amico Jay-Z. In quell’occasione i due hanno cantano due brani del rapper, ossia Dead Presidents e Heart Of The City (Ain't No Love).