eventiinbus2017

I Coldplay in uno speciale live al Palladium di Londra

Absolute Radio ha annunciato uno speciale concerto della band al London Palladium. I Coldplay saliranno sul palco per esibirsi con alcuni brani del loro settimo album, A Head Full of Dreams.

Il concerto si terrà il prossimo 11 Novembre ed è possibile partecipare ad una competition per aggiudicarsi due biglietti per l'esclusivo evento, che sarà trasmesso in streaming sulla stazione radiofonica inglese. La competition, riservata ai residenti nel Regno Unito, è aperta dalle ore 8 del 31 Ottobre fino alle 17 di Venerdì 4 Novembre (orari locali). Per partecipare, si può inviare un messaggio al numero 81215 con il testo WIN oppure collegarsi a questo link ed inserire i propri dettagli. I 50 vincitori saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti il 7 Novembre.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.