Ink: ecco il (possibile) promo, la copertina e... un video in arrivo?

Abbiamo maggiori informazioni riguardo Ink, che possiamo a questo punto definire il quarto (e nuovo) singolo estratto da Ghost Stories - l'ultimo album dei Coldplay - dopo Magic, A Sky Full Of Stars e True Love.

Come già preannunciato da una nostra news, Ink è sbarcata negli airplay delle principali emittenti radiofoniche italiane lo scorso 13 ottobre in maniera senza dubbio inaspettata. Il 21 ottobre, però, è stata proprio la sua versione live registrata al Le Casino de Paris a fare da apripista alla futura pubblicazione di Ghost Stories Live 2014.

Ciò vuol dire che il singolo di Ink (versione studio) è solo da intendersi una release radiofonica, sulla stessa scorta del rilascio del singolo di Up In Flames.

C'è da dire anche che attualmente la versione dal vivo di Ink inclusa in Ghost Stories Live 2014 è disponibile all'acquisto sui maggiori retailers online, per cui si può affermare con certezza che Ink sia il nuovo singolo di quest'era musicale dei Coldplay.

Al momento, la versione studio di Ink è in rotazione sulle radio italiane e su alcune emittenti olandesi. Dal prossimo 4 novembre, Ink sarà anche negli airplay delle emittenti radiofoniche statunitensi.

E cosa dire della sua copertina? A tal proposito, riportiamo il link di un'asta su eBay (ormai chiusa) che metteva in palio il promo del singolo, composto da due tracce: Ink e Ink (Instrumental). Ed ecco essere spuntata la copertina: una semplice scritta (Coldplay - Ink) su sfondo bianco. Il seller ha il 100% di feedback positivi, per cui la sua attendibilità è molto molto alta.

Ma non solo: la band è stata vista al lavoro con alcuni designers ai Blind Studios di Los Angeles (come testimonia questo tweet di Coldplay Atlas). Che si tratti del video del singolo in arrivo a breve? Staremo a vedere...