eventiinbus2017

"Ink" in programmazione nelle radio italiane: è il quarto singolo estratto da Ghost Stories

Può essere considerato a tutti gli effetti come il quarto singolo estratto da Ghost Stories, il sesto album dei Coldplay. Dopo Midnight, Magic, A Sky Full of Stars e True Love è Ink, infatti, il nuovo arrivato nelle radio italiane.

Mentre l’album Ghost Stories ha dominato la classifica di vendita italiana (per 4 settimane al n.1) raggiungendo la certificazione di platino, da ieri Ink, la traccia numero tre dell'LP6 dei Coldplay è on air nelle radio italiane.

Ink è a tutti gli effetti quindi il quarto singolo estratto in Italia, dopo i successi, tra gli altri, di Magic, disco di platino, e A Sky Full of Stars, che ha conquistato il doppio platino in Italia ed è ancora in Top 10 a quasi sei mesi dalla release.

Il nuovo singolo sarà invece on air nelle stazioni radio alternative in USA a partire dal 4 novembre.

E possibile ascoltare Ink, ammirando le splendide illustrazioni di Mila Furstova, qui.

Buon ascolto!

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.