eventiinbus2017

Ecco il singolo di Ink: copertina, tracklist e data di pubblicazione!

Come preannunciato in una nostra news precedente, sembra ormai essere confermato che Ink sarà il prossimo e nuovo singolo estratto da Ghost Stories, l'ultimo album dei Coldplay.

A conferma di ciò, su eBay è trapelato il promo ufficiale della pubblicazione, la quale vede una copertina di colore bianco con la semplice scritta 'Coldplay - Ink' e due tracce:

Ink
Ink (Instrumental)

La data di pubblicazione del singolo, secondo lo sticker attaccato al promo, sarà il 24 novembre, ovvero proprio il giorno del rilascio di Ghost Stories Live 2014, il cd/dvd celebrativo di quest'ultima era della band. Sostanzialmente, si tratterà di un singolo che farà da traino al lancio della pubblicazione registrata dal vivo. Non sembra quindi esserci un Radio Edit del brano.

In rete è già disponibile al download la traccia unica Ink (Live at Le Casino de Paris), estratta proprio da Ghost Stories Live 2014 e 'di preparazione' al lancio sia del singolo sia del cd/dvd live.

Cari fans dei Coldplay, l'era Ghost Stories sembra proprio non esser finita! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.