eventiinbus2017

In vendita tazza targata Coldplay per beneficenza

I Coldplay si sono fatti carico di 'dar vita' ad una tazza il cui design è stato curato da loro stessi in prima persona. Lo scopo di questa iniziativa è, come preventivabile, benefico: i ricavati della vendita di quest'oggetto speciale andranno ad associazioni attente alle problematiche sociali come 'Trade Plus Aid', 'WaterAid' e 'Oxfam'.
La tazza, venduta in uno speciale cofanetto regalo a cui sono allegati un'esclusiva foto della band ed un messaggio personalizzato, riproduce la scritta 'Positive', mostra alcune immagini raffiguranti, in maniera astratta ed ironica, i quattro musicisti ed è venduta ad un prezzo modestissimo (9,99 £ sterline, approssimativamente 15 euro).
Qualora vogliate acquistarla, potete inviare l'ordine collegandovi al sito di Whatever It Takes Shop, cliccando qui.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.