eventiinbus2017

In vendita autografi dei Coldplay per beneficenza

WKRQ, ente musicale di prestigio, ha aperto una raccolta di fondi da destinare all'American Cancer Society, impegnata da tempo affinchè si possa debellare definitivamente una grave patologia come il cancro.

I proventi saranno raccolti attraverso la vendita dei biglietti per il Bosom Ball Festival, evento che si organizza ogni anno e che avrà luogo il 19 ottobre prossimo al Madison Theatre di Covington, e anche grazie ad un'iniziativa che punta a vendere gli autografi di importanti artisti musicali. I Coldplay hanno già dato l'assenso per questa 'campagna benefica', così come hanno scelto di fare Pink, James Blunt, John Legend, Kelly Clarkson, Rudy Johnson e tanti altri.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.wkrq.com.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.