eventiinbus2017

Il nuovo album primo in Inghilterra dopo 3 giorni!

Il nuovo album dei Coldplay, Viva La Vida Or Death And All His Friends, è entrato subito in vetta alle classifiche inglesi con 302.074 copie vendute, abbastanza da potersi garantire il disco di platino dopo appena 3 giorni dalla sua uscita. Inoltre ha fatto meglio degli altri album della band all'esordio, che nel frattempo sono rientrati nella classifica inglese: 46° posizione per Live 2003, 50° per X&Y, 61° per Parachutes e 64° per A Rush Of Blood To The Head.
Quindi il nuovo lavoro della band ha registrato il record di vendite più veloci nella storia. Gennaro Castaldo, della catena di negozi HMV, ha detto "I Coldplay hanno venduto molti album in 3 giorni, tanto quanti ne hanno venduto altri grandi artisti in 3 mesi. Hanno il più grande richiamo di nessun'altra band in termini di record di vendite, sia online che in download, ed è già certo che è il più grande disco del 2008"
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.