eventiinbus2017

Il duetto mancato...

Il duetto 'Take Control', cantato da me e da Se7en fu originariamente destinato per essere frutto della collaborazione aperta da me assieme a Chris Martin...ma alla fine non se n'è fatto più nulla'. A parlare di una potenziale, ennesima collaborazione di Chris Martin, leader dei Coldplay, con un artista del panorama musicale è ancora Amerie, la bellissima cantante di stampo R&B la quale oggi, in un'intervista, ha rivelato questo retroscena, confermando i 'rumors' di un possibile contatto fra i due artisti.

Il nuovo album della bella voce inglese è uscito in tutti i negozi di dischi il 24 maggio scorso ed è stato pubblicizzato e distributo dalla Sony BMG. Proprio la casa distributrice e discografica ha fornito ulteriori delucidazioni, in maniera formale, in merito a questa vicenda: 'Chris Martin, della rockband Coldplay, fu in un primo momento contattato per incidere la canzone-duetto 'Take Control' con Amerie, ma, a causa della nascita del figlio (Moses, ndr) il tutto è stato cancellato.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.