eventiinbus2017

Healy dei Travis: 'Sono la puttana dei Coldplay!'

Curiosa affermazione quella di Fran Healy, frontman dei Travis, nei riguardi di Chris Martin e dei Coldplay in generale. Durante un'intervista, il cantante del gruppo di The Man Who ha parlato dell'amicizia che lo lega a Chris, narrando diversi aneddoti relativi al tempo trascorso assieme: 'Abbiamo trascorso diversi pomeriggi speciali. Non molte persone hanno trascorso momenti così belli come entrrambi abbiamo fatto. Una amicizia davvero speciale...E poi riusciamo a parlare di diversi argomenti...'. Un sentimento che Chris prova davvero nella maniera più sincera possibile, e che ha manifestato anche all'inizio dell'anno, quando ha ammesso che 'i Travis hanno inventato i Coldplay'.

E poi, Healy, inaspettatamente, ha svelato un retroscena davvero particolare. Pare che grazie a Martin possiamo trovare Big Chair nel nuovo album dei Travis: 'Chris mi chiese di suonargli l'album intero (The Boy With No Name, ndr) quando ancora non era terminato. E io lo feci, tranne suonargli una canzone dal titolo 'Big Chair'. Chris mi chiese quali altre canzoni avessi da parte. E fu lì che gliela feci sentire... Quando terminò, lui disse 'E' fottutamente brillante, perchè non è nell'album?' e mi convinse a metterla nell'album... e non solo, anche a formulare la tracklist. Proprio i vecchi rivali che rispondono al nome Coldplay! ... Lo confesso, sono la puttana dei Coldplay!'.

Aspettiamo di leggere le reazioni di Chris a questa esilarante vicenda...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.