eventiinbus2017

Il concerto del Super Bowl nella Timeline di Coldplay.com

La performance dei Coldplay al Super Bowl dello scorso Febbraio è stata inserita all'interno della TimeLine del sito ufficiale della band, con una gallery fotografica e il video completo del concerto. L'evento viene descritto su Coldplay.com come una delle performance più memorabili della storia dei Coldplay, per la sua grandiosità e spettacolarità, una celebrazione di colori, amore e dello stare insieme.

Il produttore creativo dei Coldplay, Misty Buckley, ha dichiarato: “È stata una grande sfida perchè lo spettacolo si teneva di giorno, e abbiamo dovuto trovare il modo di rappresentare i colori, il movimento e i caleidoscopi dell'album. Avevamo a disposizione una grande compagnia di danzatori vestiti come fiori, che sorreggevano fantastici ombrelli 'rovesciati' che ne rappresentavano i petali, dando forma ai diversi disegni dei caleidoscopi. E poi c'erano le bande di musicisti e una stupenda coreografia del pubblico alla fine, con 90.000 persone che reggendo dei fogli colorati ricreavano il verso “Believe in Love” dalla canzone Up&Up. Il messaggio trasmesso andava oltre ciò che si vedeva. E' stato un grande onore farne parte."

Potete vedere la galleria completa e il video del Super Bowl sulla TimeLine di Coldplay.com a questo link.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.