eventiinbus2017

I testi dei brani di Ghost Stories sono nascosti nelle biblioteche di tutto il mondo

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena annunciato che la band ha deciso di svelare i testi ufficiali di tutte le canzoni di Ghost Stories nascondendo dei fogli - con all'interno le parole di ciascun brano dell'album scritte a mano da Chris - in alcune biblioteche dislocate in nove nazioni (ancora sconosciute) in tutto il mondo. I testi saranno nascosti in alcuni libri che raccontano storie di fantasmi (i cui titoli sono ignoti, ma comunque non necessariamente correlati ai Coldplay).

Alcuni indizi sulle esatte ubicazioni delle biblioteche saranno postati, a partire da oggi, sull'account Twitter ufficiale della band attraverso l'hashtag #lyricshunt. I fans di tutto il globo saranno incoraggiati a risolvere il mistero e a collegare i vari indizi recandosi, se lo vorranno, nelle biblioteche locali per verificare se effettivamente riusciranno a trovare una busta contentente uno dei fogli (che sono unici nel loro genere) con su scritto il testo di una delle canzoni di Ghost Stories.

Non appena ciascuno dei fogli in questione verrà scoperto, verrà pubblicata una sua foto su Twitter per permettere ai sostenitori di tutto il mondo di poterne leggere il contenuto. 

Una delle nove buste in questione conterrà anche un biglietto speciale, denominato Golden Ticket, per assistere al concerto del Ghost Stories Tour previsto a Londra, alla Royal Albert Hall, il 1° luglio prossimo.

Buona caccia! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.