eventiinbus2017

I Coldplay vincono un Ivor Novello Award

Il sito ufficiale coldplay.com ha appena comunicato che i Coldplay hanno vinto un Ivor Novello Award, nella categoria Best Selling British Song, con la loro hit Viva la Vida. Gli Ivor Novello Awards premiano l'eccellenza nella scrittura della musica britannica e perciò, come ci dice Anchorman, è un premio molto gradito e benvenuto nella collezione dei riconoscimenti ricevuti. Il premio è stato ritirato da Caroline Elleray, persona molto amica della band e che da molto tempo svolge il lavoro di editore per la band.

Cliccando qui potrete trovare la lista completa dei riconoscimenti assegnati durante questa edizione degli Ivor Novello Awards.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.