eventiinbus2017

I Coldplay nominati per gli 'Ivor Novello Songwriting Awards'

I Coldplay sono fra gli artisti in nomination per i cinquantunesimi Ivor Novello Songwriting Awards, un evento prestigioso che assegna i riconoscimenti ai migliori 'songwriters' e agli artisti, musicisti e produttori musicali di nazionalità britannica che particolarmente si sono distinti negli ultimi tempi.
La band di Chris Martin è annunciata come la protagonista della manifestazione, forte delle sue tre nomination (con 'Speed of Sound' nelle categorie 'International Hit Of The Year' e 'Most Performed Work' e con 'Fix You' nella sezione 'Best Song Musically And Lyrically').
I premi verranno assegnati il 25 maggio a Londra.
Le nomination di alcune categorie non sono state ancora rese note, quindi è probabile che i Coldplay siano in lizza per portare a casa altri prestigiosi premi, senza contare il fatto che nella stessa giornata verrà consegnato il premio per 'Best Album, International Achievement And Songwriters Of The Year', il cui vincitore verrà reso noto solo poco prima dell'assegnazione.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.