eventiinbus2017

I Coldplay trionfano ai World Music Awards 2008

A dispetto degli MTV European Music Awards da cui sono purtroppo tornati a mani vuote, i Coldplay trionfano alla 20ª edizione dei World Music Awards, uno show di premiazioni internazionali che annualmente premia, a Montecarlo, gli artisti che hanno ottenuto maggiori vendite secondo la IFPI, l'International Federation of the Phonographic Industry.

La band di Chris Martin, in virtù del successo delle commercializzazioni fin qui riscontrate per l'ultimo lavoro Viva La Vida Or Death And All His Friends, ha conquistato i premi World's Best Rock Act (battendo Metallica, Kings Of Leon e R.E.M.), World's Best Selling Recording Act (cioè il riconoscimento di pubblicazione musicale di maggior successo), Rock Group e Great Britain Artist Of The Year.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.