eventiinbus2017

I Coldplay per un concerto alla BBC il 30 agosto

BBC Radio 2 Live ha comunicato, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, che i Coldplay terranno un esclusivo concerto presso il BBC Radio Theatre a Londra, il prossimo 30 agosto.

Tale evento live sarà una celebrazione di questa annata, la quale ha visto la band trionfare nel Regno Unito sia con le vendite dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends (tuttora al primo posto della classifica dei dischi più venduti oltremanica) sia con le vendite del singolo Viva La Vida (il quale ha permesso a Chris Martin e soci di raggiungere, per la prima volta nella loro carriera, la vetta della chart dei singoli più commercializzati).

I biglietti saranno assegnati solo ai pochi fortunati che riusciranno a prendere la linea chiamando lo 0044 3700 100 200. Il servizio sarà attivo dalle 18.20 di domani fino alle 20 del 1° agosto.

Tentar non nuoce...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.