eventiinbus2017

I Coldplay in lizza per 3 Billboard Music Awards

E' di poco fa la notizia che annuncia ben 3 Nomination per i Coldplay ai prossimi Billboard Music Awards. La band inglese concorrerà nella categoria Top Rock Album, con il sesto lavoro Ghost Stories, insieme a AC/DC, The Black Keys, Hozier e Lorde.

La seconda categoria è quella di Top Rock Song, nella quale la hit della band A Sky Full Of Stars si sfiderà con Pompei di Bastille, Centuries di Fall Out Boy, Take Me To Church di Hozier e Ain't It Fun di Paramore. Infine, nella terza categoria Top Rock Artist i Coldplay sono stati nominati insieme a Bastille, Fall Out Boy, Hozier e Lorde.

La cerimonia di premiazione si terrà alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Domenica 17 Maggio dalle ore 02:00 alle 05:00 (ora italiana).

 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.