eventiinbus2017

I Coldplay candidati ai Webby Awards

Quattro prestigiose nomination per i Coldplay! Il sito ufficiale Coldplay.com ha comunicato che la band è stata nominata ai Webby Awards che equivalgono agli Oscar della rete, premiando tutte le eccellenze di internet.

Troviamo la band all'interno nella categoria Social: Promotions & Contests per l'iniziativa promossa qualche tempo fa, che vide i fan coinvolti nella ricerca dei testi di Ghost Stories, scritti a mano da Chris, sparsi nelle biblioteche in giro per il mondo.

Il video interattivo di Ink ha ricevuto ben tre nomination, nelle categoria Online Film & Video, nelle seguenti sottocategorie: Music, Animation e Best Use of Interactive Video.

Inoltre, tutti i candidati ai Webby Awards si contendono anche il premio People's Voice Award (nelle stesse categorie nelle quali sono stati nominati) in cui è proprio il popolo della rete a votare. Ecco i link per votare per la band: 

Ricerca dei testi di Ghost Stories - Social, Promotions & Contests
Ink - Online Film & Video: Music
Ink - Online Film & Video: Animation
Ink - Online Film & Video: Best Use of Interactive Video

Potete votare fino a Giovedì 23 Aprile alle 20:59 (ora italiana). I vincitori verranno annunciati il 27 Aprile e premiati alla 19esima cerimonia dei Webby Awards, che si terrà a New York City il 18 Maggio.

 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.