eventiinbus2017

I Coldplay annunciano l'uscita di un Dvd

I Coldplay hanno reso noto, attraverso il loro sito ufficiale, di voler filmare i due concerti di Marzo previsti a Toronto (e da tempo in 'sold out') per la pubblicazione di un Dvd.

La scelta è ricaduta proprio sul Canada perchè, a detta di Chris Martin, 'in Canada abbiamo sempre avuto un grande pubblico e si sono avuti concerti stupendi'.

Per l'occasione, saranno preselezionati, grazie ad un concorso, cinque fans canadesi (ahimè, solo canadesi!) i quali saranno gli esecutori materiali delle riprese.

Si era dunque nel giusto quando si affermava che i Coldplay avessero l'intenzione di realizzare un nuovo Dvd (dopo quello del Live 2003).

Non è, comunque, ancora stata resa nota la data di pubblicazione, ma i più sono convinti che il Dvd potrebbe vedere la luce assieme all'uscita del quarto singolo di X&Y, 'The Hardest Part'.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.