eventiinbus2017

I Coldplay al party di Jo Whiley

Jo Whiley ha lasciato dopo 17 anni di conduzione l'emittente radiofonica BBC Radio 1, per lavorare nel palinsesto di BBC Radio 2 dal prossimo 4 Aprile. Per la Dj inglese è stato organizzato un party di saluto a cui hanno partecipato diverse celebrità del panorama musicale internazionale, come i Klaxons, Dave Grohl dei Foo Fighters e anche i nostri Coldplay. Chris e soci si sono esibiti in una cover della canzoneStay Another Day degli East 17, citando nel testo il nome di Jo.

La Dj si è commossa alle parole del suo capo Andy Parfitt ed ha anche ricevuto una telefonata da Bono Vox, che le ha detto: "Dovrebbero portarti in giro per la BBC su di una sedia con le persone che ti tirano fiori ai piedi."

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.