eventiinbus2017

I Coldplay a Torino il 1° ottobre 2008?

L'autorevole quotidiano nazionale La Stampa ha pubblicato stamane un articolo che riguarda Torino, assurta a Città Italiana della Musica per il 2008. In quest'articolo, si parla di come la metropoli della Mole si stia apprestando ad organizzare eventi di rilievo e a tenere concerti di livello internazionale. E proprio uno di questi ultimi dovrebbe vedere coinvolti i Coldplay. A rivelarlo è Giulio Muttoni, direttore responsabile della Set Up Events And Promotions: 'Torino è diventata la seconda città d'Italia per i grandi concerti dopo Milano...Il colpo dell'anno? Credo che i Coldplay saranno il concerto più atteso, la data non è ancora certa (1° Ottobre, ndr) ma non ce la faremo scappare...'. L'articolo enfatizza soprattutto quest'ultima dichiarazione, dando già lo show di Chris Martin e soci come un 'colpo acquisito', un qualcosa insomma di certo la cui organizzazione sarà la punta di diamante di tutti gli eventi musicali previsti per il 2008 in Piemonte.
Si tratterebbe, quindi, del ritorno dei Coldplay nel Belpaese, lasciato fra il tripudio generale e l'acclamazione della critica subito dopo il concerto di Bologna del 15 novembre 2005. Un ritorno senz'altro gradito.
Per ora aspettiamo di avere notizie più certe e le conferme ufficiali. Nel frattempo, mettete da parte i soldi per i biglietti...


Grazie a Stefano per la segnalazione
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.